lunedì 27 febbraio 2017 ..:: Il Liceo » Questionario Autovalutazione del Liceo ::.. Registrazione  Login
2015 - 2016
Autovalutazione del Liceo
Questionario Autovalutazione del Liceo

Cari Studenti, gentili Famiglie, al fine di migliorare la qualità delle prestazioni e del servizio offerto e per far sì che tutta la comunità partecipi  attivamente alla vita e all’organizzazione delle attività dell’Istituto, vi invitiamo ad esprimere un parere sui vari aspetti della nostra scuola, compilando il modulo proposto.

Le vostre indicazioni ci potranno essere utili per il miglioramento dell’offerta formativa e saranno utilizzate nel rispetto della normativa vigente sulla privacy (D.lgs. n° 196 del 30/06/03).

Questionario Autovalutazione del Liceo

Gentili Docenti, gentile Personale ATA, al fine di migliorare la qualità delle prestazioni e del servizio offerto e per far sì che tutta la comunità partecipi  attivamente alla vita e all’organizzazione delle attività dell’Istituto, vi invitiamo ad esprimere un parere sui vari aspetti della nostra scuola, compilando il modulo proposto.

Personale ATA